Ecosostenibilità: il Sitema Ambiente Bertoni fa tappa nel trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi

Le normative ambientali in tema di ecosostenibilità, valorizzazione dei rifiuti e il trasporto di quelli non pericolosi sono sempre più severe; grazie al Sistema Ambiente Bertoni abbiamo intercettato il crescente bisogno delle aziende non solo di trasportare ma anche di gestire lo smaltimento dei rifiuti aziendali; abbiamo creato il primo servizio di gestione globale dell’intero ciclo di vita dei residui industriali.

Grazie a Sistema Ambiente Bertoni potete contare su un unico interlocutore per risolvere i problemi di trasporto, logistica e valorizzazione rifiuti industriali non pericolosi e offrire a ogni azienda soluzioni personalizzate in linea con le proprie esigenze.

 

Il Sistema Ambiente Bertoni di fatto diminuisce i costi di gestione: ci affidiamo solo a centri di smaltimento riconosciuti e certificati, e forniamo sempre dati statistici sulla quantità e qualità del materiale trattato per permettere al cliente di monitorare continuamente l’evoluzione dei suoi prodotti, anche da esausti.

Forniamo anche corsi di formazione per il personale, manualistica ed etichettatura personalizzate per trattare lo smaltimento nella massima trasparenza ed efficienza già in azienda.

 

 

trasporto-rifiuti-speciali